-
x
TOYWATCH
STORIA HISTORY
ToyWatch è stata fondata in Italia nel 2006 da Marco Mavilla, designer, grande appassionato di alta orologeria e collezionista di orologi d'epoca.
Seppur giovane, il marchio ToyWatch si è rapidamente affermato sui mercati internazionali proponndo soluzioni innovative di orologi: "accessori moda" che danno una nuova risposta al biogno di scandire il tempo.
Il marchio ha acquisito rapidamente grande notorietà, anche grazie all'apprezzamento di trend setter e celebrities dello spettacolo e dello sport che affascinati dall'unicità del brand, ne sono stati ambasciatori spontanei. QUesto ha contribuito ad una rapida ascesa, che ha portato ToyWatch ad affermarsi come punto di riferimento dell'orologeria fashion, in particolare negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e in Asia.
Gli orologi ToyWatch sono presenti in migliaia di prestigiosi punti vendita in tutto il mondo, oltre che nelle 16 boutique di proprietà nelle capitali della moda nel mondo, che danno spazio all'intera collezione e fanno vivere i valori del brand.
Dal 1 Marzo 2013 l'azienda è controllata al 100% dal fondo di private equiti ILP III gestito da J. Hirsh& Co.
BRAND BRAND
ToyWatch è lusso percepito: i lusso di essere presenti nelel vie dello shopping più esclusivo, di essere preferiti dai trend setter in tutto il mondo, di essere scelti da coloro che indossano il lusso nelle sue forme più tradizionali, di trovarsi nei Saloni di settore più prestigiosi, nelle manifestazioni più esclusive della moda e del design per presentare le proprie collezioni, il llusso di osare, sperimentare forme e materiali, dando vita a collezioni innovative, uniche per concezione, stile e dal design completamente italiano.
Gli orologi ToyWatch sono la reinterpretazione in chiave ironica e nuova delle forme iconiche dell'alta orologeria, tanto innovativi da diventare oggetto del desiderio proprio degli appassionati del settore.
ToyWatch è un nuovo modo di concepire l'orologio: non più uno strumento di scansione del tempo e della frenesia di ogni giorno e nemmeno l'oggetto status symbol, ma prima di tutto un accessorio che completa ogni stile, che deve essere abbinato, scelto in funzione dell'occasione e dello stato d'animo. Soddisfa quel lato nascoscto nell'inconscio di tutti, l'esigenza di alleggerire il peso della vita quotidiana, di potersi prendere meno sul serio, nel tempo libero o nella vita lavorativa, indossando un oggetto che porta al polso una ventata i freschezza, come una finestra verso se stessi, verso la libertà.
DISTRIBUZIONE DISTRIBUTION
La distribuzione ToyWatch copre i 5 continenti, con circa 2000 porte tra flagship store, monobrand in franchising, gioiellerie, fashion store e department store. I flagship store, collocati nelle principali vie del lusso in Italia, nel Regno Unito e in Asia sono un elemento distintivo dell'esclusività del brand, confermata dalla selezione dei concessionari più prestigiosi.
PALMA OROLOGI - Concessionario ufficiale TOYWATCH di Roma
Vendita e assistenza ToyWatch direttamente in sede.
Vasto assortimento interno, assistenza autorizzata TOYWATCH, laboratorio di orologeria di ultima generazione.
-
1Listino:€ 220,00Prezzo:€ 110,00Risparmi:€ 110,00 (50%)ToyWatch CRT01BK TOYFLOAT CRUISE GRAFFITI Banana
ULTIMO PEZZO DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA, SCONTO 50%
-
2Listino:€ 650,00Prezzo:€ 325,00Risparmi:€ 325,00 (50%)TOYWATCH Ref. BB02BKP
ULTIMO PEZZO DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA, SCONTO 50%
-
3Listino:€ 650,00Prezzo:€ 325,00Risparmi:€ 325,00 (50%)TOYWATCH Ref. BB03BKB
Collezione MONNALISA
Ultimo pezzo rimasto -
4Listino:€ 240,00Prezzo:€ 120,00Risparmi:€ 120,00 (50%)TOYWATCH REf. MYNS03BL
Collezione MAYA
Ultimo pezzo rimasto -
5Listino:€ 370,00Prezzo:€ 185,00Risparmi:€ 185,00 (50%)TOYWATCH Ref. MYC01BK
Collezione MAYA
Ultimo pezzo rimasto